Chiamaci: +39 06 765172

IL MENU

La nostra gastronomia reinventata a Roma

I nostri piatti nascono da un attento studio per realizzare pietanze buone da gustare, sorprendenti da assaporare e belle da osservare! Anche l'occhio vuole la sua parte, e le nostre portate sono buone da mangiare con gli occhi. Ci adoperiamo affinché i sapori genuini, esaltino la qualità della materia prima ce impieghiamo nelle ricette e che viene attentamente selezionata con l'ausilio dello Chef Luigi Nastri, che con i suoi consigli e i suoi insegnamenti, apre la strada verso un vero viaggio alla scoperta del gusto!

Primi

Il primo, la portata principale di un pasto, immancabile su una tavola che guarda alla tradizione italiana più vera. Assaggia i nostri piatti, non resterai deluso! 
Un piatto di ravioli con cozze
Un piatto di zuppa di color verde con crostino e pancetta

Secondi

Il cuore della cucina romana, il fulcro della tradizione laziale: i nostri secondi nascono da un'attenta selezione di ogni ingrediente, con un occhio di riguardo alla qualità delle carni e del pesce.

Dolci

Per concludere il pranzo o la cena con una nota di dolce, devi assolutamente assaggiare tutta la dolcezza delle nostre proposte, da gustare fino all'ultimo morso. 
Un dolce alla meringa, panna e cacao
Un piatto a base di pesce con insalata

Antipasti

Per iniziare il pasto con il piatto giusto, non puoi non provare i nostri antipasti, che richiamano i sapori della tradizione locale, e li interpretano secondo le nuove tendenze culinarie.
Scopri il nostro menù, vieni a trovarci in Via Licinio Murena, 20
Share by: